Il Comitato Territoriale Fipav Cremona Lodi organizza questo corso aggiuntivo e straordinario, considerate le richieste giunte da diverse società.

In riferimento a quanto previsto dal Regolamento Gare: “Obblighi delle società: le Società partecipanti ai campionati Federali debbono disporre di almeno due Segnapunti Federali, che incaricano di volta in volta a svolgere la funzione di segnapunti nelle gare disputate come squadra ospitante”. Il Comitato Territoriale organizza il corso per l’abilitazione a svolgere la funzione di segnapunti associato.

Il Comitato Territoriale Cremona-Lodi a causa della situazione dovuta al virus COVID-19 e in linea con le linee guida per il mantenimento dei contagi organizza il presente corso con lezione online, che si svolgerà su piattaforma digitale GoToMeeting:

Mercoledì 26 Gennaio dalle 21:00 alle 23:00

Per partecipare al corso sarà necessario compilare il modulo online al seguente: https://forms.gle/AoV6gxzTX3zFVCj18

Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 23:59 di Lunedì 24 Gennaio.

terzo Corso Segnapunti associato 2021-2022

Non hai un plugin di pdf, ma puoi scaricare il file pdf.