Corso di primo grado secondo livello giovanile

C'è ancora tempo per iscriversi al Corso di “Primo Grado – Secondo livello giovanile” organizzato dal Comitato Territoriale di Cremona-Lodi ed il Centro di Qualificazione Territoriale. I termini di iscrizione (precedentemente fissati entro il 30 marzo) sono stati ampliati di due settimane. Sarà possibile iscriversi fino a metà aprile.

Di conseguenza anche il calendario delle lezioni subirà uno slittamento rispetto alla prima indizione (la prima lezione era inizialmente fissata per  domenica 7 aprile). Nei prossimi giorni verrà reso noto il calendario aggiornato.

 

Ricordiamo che:

il Corso di Primo Grado – Secondo livello giovanile sarà costituito da 31 lezioni, avente come tema “La pianificazione dell’allenamento e la didattica delle dinamiche del gioco”. Tale corso si terrà sia su piattaforma informatica sia in presenza e terminerà con le sessioni di esami scritti, orali e pratici.

Possono partecipare al Corso solo i maggiorenni;
NON possono partecipare gli allenatori che abbiamo conseguito il grado di allievo allenatore nella medesima stagione di indizione di questo corso;
È richiesta l’assidua partecipazione alle lezioni, con una tolleranza massima di n. 4 assenze. Il corso prevede un esame finale per il conseguimento del titolo.

 

Documentazione necessaria per l’iscrizione al corso:
• modulo di partecipazione allegato alla presente e firmato;
• copia di un documento di identità valido;
• copia del codice fiscale;
• certificato medico di sana e robusta costituzione in cui sia specificata l’attività di “Pallavolo non Agonistica”;
• copia del pagamento della quota di partecipazione (dettagli nel bando allegato).

 

NOTA BENE: Nei documenti allegati vengono riportate le date della prima indizione (quindi non valide) Nei prossimi giorni il Comitato renderà note le nuove date.

Indizione e modulo di partecipazione Corso di Primo Grado – Secondo livello giovanile

Programma Corso di Primo Grado – Secondo livello giovanile