Arriviamo all'appuntamento con il Trofeo dei Territori dopo circa un mese e mezzo di lavori sui campi del territorio che, con piacevolissima sorpresa, ci ha portato a valutare un gran gruppo di atlete ed atleti. Un mese e mezzo ricco di entusiasmo, curiosità e voglia di imparare. Allenamenti e un paio di tappe regionali ci hanno confermato che il lavoro portato avanti oramai da anni sta dando bellissimi risultati. Il team CreLo di beach volley gode di ottima salute ed è pronto a tantissime sfide sulla sabbia!!!

Quali sono le tue aspettative per il TdT, facendo un paragone con i risultati dello scorso anno?

Finalmente - commenta il tecnico Paolo Bergamaschi -  e lo ripeto a gran voce, FINALMENTE... Dopo tre lunghi anni si torna a competere per il TdT di Beach volley. Le aspettative sono alte, ripartiamo dopo il terzo posto femminile del 2019, c'è gran voglia di confermarsi tra le province Lombarde che ogni anno crescono nel settore nel proprio territorio.

Con il team maschile vogliamo assolutamente far meglio dell'ultima edizione e vista la dedizione e le capacità messe in campo in queste settimane son convinto che potremo toglierci qualche soddisfazione

Che obiettivi ti sei prefissato (sia tecnici che sportivi) per il TdT, in considerazione dello stop di tre anni causa pandenia?

Come selezionatore ho solo un gran obbiettivo: uscire dal campo dopo ogni partita con la consapevolezza di non essersi mai risparmiati e di aver dato tutto ciò che saremo in grado di dare provando e cercando di superare i nostri limiti. Siamo un gran gruppo, Ragazze, Ragazzi e Staff.. Questo è un valore aggiunto di assoluta importanza di cui ne facciamo vanto FORZA CRELO!!!!!